MARINA
Olbia, 12.11.2021
Marina è stata sottoposta ad un nuovo intervento di pulizia profonda ed oggi è rientrata al rifugio dalla clinica. Ci auguriamo vada tutto bene questa volta.
Può mangiare solo cibo umido di buona qualità, ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto ed anche con le spese veterinarie.
Olbia, 10.11.2021
Marina ieri è stata portata in clinica d’urgenza perché hanno ceduto i punti. Rimane ricoverata sotto osservazione.
Povera stellina, il destino non da tregua a questa piccolina che ha già tanto sofferto.
Appena possibile vi aggiorneremo. Grazie a chi ci aiuta.
Olbia, 01.11.2021 La piccola Marina lotta con tutte le sue forze e tutto procede bene. Mangia con appetito, ma quanta pazienza ci vuole. Grazie a chi ci aiuta, è un piccolo angelo questa gattina.
Olbia, 30.10.2021
Marina è stazionaria, piccola creaturina quanto ti hanno fatto soffrire ma ora piano piano ci rimetteremo. Come accennato ieri, il chirurgo ha confermato la necessità di nuovi interventi di ricostruzione perché la ferita è troppo profonda.
Intanto la convalescenza procede bene. Grazie a chi ci aiuta.
Olbia, 29.10.2021
Marina oggi è stata operata, la profonda ferita sicuramente causata da un trauma, era completamente in necrosi.
Dovrà subire altri interventi di ricostruzione, non ci sono tessuti e la situazione è grave.
Grazie a chi ci aiuterà, la nostra situazione la potete constatare visitando la nostra pagina.
Olbia, 27.10.2021
Marina è stabile, nei prossimi giorni sarà portata in clinica per essere sottoposta ad una pulizia profonda in sedazione.
Povere creature invisibili, dimenticate dal mondo.
Olbia, 26.10.2021
E’ stato soccorso questa sera in zona Santa Mariedda, un micio con una ferita purulenta ed infetta. Andrà pulita in sedazione ed analizzata per capire se si tratta di un carcinoma.
Ribadiamo anche qui la nostra enorme difficoltà nell’affrontare emergenze quotidiane di questa portata. Non riceviamo e mai abbiamo ricevuto nessun contributo pubblico per curare queste creature e ciò che facciamo è possibile solo grazie alle donazioni di chi ci segue. Al momento ad Olbia non esiste un pronto soccorso veterinario a carico delle istituzioni e noi siamo stanchi di sentire tante parole di persone convinte che ci vengano rimborsate le spese, perché non è così.